Fabio De Angelis

Fabio De Angelis testata

Oggi festeggiamo una new entry nella scuderia delle Onde dello studio di registrazione WaveTown Studios! Diamo il benvenuto a Fabio De Angelis, batterista Romano di grande talento.

Fabio classe ’82, inizia a suonare la batteria all’eta di 16 anni, studia con il maestro Francesco Caprara (Ron, La Scelta), con il maestro Davide Pettirossi alla scuola Percentomusica e con il maestro Daniele Pomo (Ranestrane, Mietta, Mariella Nava).
Fabio De Angelis vanta diverse collaborazioni come:

Miro Sassolini, Paul Kimble, Dead Bouquet, Io Non Sono Bogte, Medusa’s Spite, OndaMedia, Saint Lips, RainDogs, Rubacava Session band e molte altre band del panorama musicale romano.

Fabio partecipa a diversi seminari con grandi batteristi come Benny Greb, Gavin Harrison, Steve Gad, Dave Weckl, in cui ha avuto la possibilità di poter apprendere diverse tecniche dai più grandi batteristi al mondo.

Attualmente suona con “Io Non Sono Bogte”, gruppo con intensa attività live che lo porta nei maggiori locali della capitale come il Circolo degli Artisti e l’Auditorium Parco della Musica. Gruppo che viene scelto da Elisa per partecipare sul suo palco al concerto di Firenze.

Fabio de Angelis usa batterie “Eddie Ryan Custom Drums” e Piatti “Meinl Cymbals”

il Batterista Fabio de Angelis, come tutti gli altri nostri Musicisti, è da oggi disponibile per tutti i clienti dello studio di registrazione di Roma WaveTown Studios, per produzioni, sessioni di registrazione e live tour.

#LeOndeCrescono

Fabio De Angelis
Tag:                         

Rispondi