Wavetown Studios Collaboratore del Concerto Primo Maggio dei Castelli.
Wavetown Studios Collaboratore del Concerto Primo Maggio dei Castelli.

Quest’anno lo studio di registrazione WaveTown Studios sarà collaboratore ufficiale del concerto “Primo Maggio dei Castelli”, manifestazione giunta alla quarta edizione, e che ha visto susseguirsi grandi musicisti del panorama romano.

Come lo scorso anno la manifestazione partirà la sera del 30 aprile con i primi concerti che apriranno le danze alla giornata di domenica 1 Maggio in cui i concerti inizieranno dal primo Pomeriggio. La rassegna, che vuole identificarsi per virtù e per necessità come punto d’incontro tra un numeroso pubblico ed il più vasto numero possibile di musicisti del panorama indipendente, quindi come vetrina alternativa alle realtà mainstream, vuole anche rappresentare un baluardo a salvaguardia delle tradizioni.

Noi dello studio di registrazione WaveTown Studios, saremo presenti sul posto con uno Stand attrezzato dove sarà possibile incontrare il nostro staff, vedere le foto dello studio, ascoltare dei nostri lavori, ma soprattutto, avere informazioni riguardo l’OpenDay organizzato tra il 23 e 24 Maggio 2015. Anche tutta la strumentazione (Backline) presente sul palco sarà fornito dal nostro studio di registrazione, tra cui la nostra batteria Ludwig Epic Series!!

Eccovi il Link dove poter vedere tutta la LineUp completa delle band che si alterneranno sul palco nella due giorni.

Vi aspettiamo #LeOndeCrescono #WaveTownStudios

https://andreacaovini.wordpress.com/2015/04/16/primo-maggio-dei-castelli-2015-line-up/

Wavetown Studios al Primo Maggio Dei Castelli

Rispondi